Condividi:
ASCOLI PICENO – Nico Stallone è il nuovo allenatore del Monticelli per la prossima stagione. L’annuncio è stato dato dal presidente Castelli, dal vice Nardinocchi, dal direttore generale Paoloni e dal direttore sportivo Spinelli, segnando un gradito ritorno per i tifosi biancazzurri.
Mister Stallone non ha bisogno di troppe presentazioni, avendo già scritto pagine importanti nella storia recente del Monticelli. Sono trascorsi infatti 10 anni dal primo anno in Serie D, categoria conquistata proprio sotto la sua guida tecnica dopo due promozioni consecutive dalla Promozione all’Eccellenza. Tre anni importanti in Serie D, durante i quali i biancazzurri si sono tolti molte soddisfazioni, battendo anche squadre blasonate del calcio italiano.
Il tecnico ascolano torna "a casa" dopo diverse esperienze con Grottammare, Giulianova, Ascoli Primavera, Porto D’Ascoli, Atletico Azzurra Colli e Sangiorgese Monterubbianese. Il Monticelli è pronto a riabbracciare l’allenatore che ha regalato tante gioie ai suoi tifosi.
Nei prossimi giorni verrà delineato anche lo staff di mister Stallone. La società è già al lavoro per allestire una squadra competitiva, potendo contare anche sugli innesti provenienti dal vivaio biancazzurro.
La società ha commentato con entusiasmo il ritorno sulla panchina: "Siamo molto contenti che mister Stallone abbia accettato di tornare con noi. Dopo aver vissuto insieme quel miracolo sportivo era inevitabile il suo ritorno a casa. Siamo felici di accoglierlo con stima e affetto, augurandoci di toglierci ancora una volta tante belle soddisfazioni".
Il presidente Castelli, il vice Nardinocchi, il direttore generale Paoloni e il direttore sportivo Spinelli hanno augurato un buon lavoro a mister Stallone.
Tag: