Condividi:

ACQUASANTA TERME - Si terranno oggi, venerdì 5 settembre, alle ore 16, nella chiesa di San Lorenzo a Paggese di Acquasanta, i funerali di Giuliano Amici. Il 71enne è rimasto vittima di un tragico incidente con il suo escavatore. L’uomo era stato trovato senza vita nella notte di mercoledì, intorno all’1:45, dopo ore di ricerche avviate dai familiari che non lo avevano visto rientrare a casa.

Il dramma si è consumato a Perlicocco, lungo la strada che da Valledacqua porta ad Arola. Qui Amici stava eseguendo lavori di scavo vicino a un vecchio casolare. Il mezzo, probabilmente a causa del terreno in pendenza, si è ribaltato schiacciandolo e non lasciandogli scampo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi e le operazioni di recupero.

La comunità di Acquasanta, profondamente scossa dalla tragedia, si è stretta in queste ore intorno alla moglie Maria e alle quattro figlie. Amici era una persona molto conosciuta e stimata da tutti, e in molti intendono salutarlo per l’ultima volta.

Tutti gli articoli