Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Il giudice sportivo di Lega Pro ha squalificato per una giornata gli allenatori di Pianese e Samb, Alessandro Birindelli e Ottavio Palladini, in vista della sfida tra le due squadre di sabato, alle 15, a Piancastagnaio.

Per quanto riguarda il tecnico della Samb, la motivazione dello stop è la seguente: "Per avere, a fine gara, nella zona antistante gli spogliatoi tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale", si legge nel comunicato ufficiale. L’allenatore si è avvicinato all’arbitro, gli ha mostrato l’immagine di un episodio sul cellulare, e ha pronunciato frasi irrispettose.

Sempre in casa Samb, il vicepresidente Fausto Massi è stato inibito fino al 2 ottobre per aver tenuto, al termine della gara, un comportamento non corretto verso i tesserati avversari. Secondo il comunicato, Massi ha pronunciato frasi irrispettose e ha cercato il contatto fisico. Il vicepresidente è stato sanzionato anche per il suo comportamento "ingiurioso" nei confronti della Quaterna Arbitrale, a cui si è avvicinato per contestare l’operato con frasi offensive.

Tutti gli articoli