Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno
Condividi:
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Continua la festa per la promozione in Serie C della Sambenedettese, che ieri sera ha toccato anche l’entroterra con una cena celebrativa a Offida.

All’evento hanno partecipato numerosi tifosi, una rappresentanza della squadra (tra cui capitan Eusepi, Orsini, Battista, Candellori e Guadalupi), il presidente Vittorio Massi, suo fratello Fausto e il direttore sportivo De Angelis. La serata è stata animata da torta, brindisi e fuochi d’artificio, accompagnati dal messaggio: "Avete indossato questa maglia con passione, sacrificio e ardore. Offida vi rende onore".

La società U.S. Sambenedettese ha espresso il suo ringraziamento in una nota: "La società U.S. Sambenedettese ringrazia di cuore l’intera città di Offida e tutti i tifosi offidani per la meravigliosa serata di festa andata in scena ieri in occasione della fondazione del nuovo club Offida Rossoblù". Un ringraziamento speciale è stato rivolto agli organizzatori Adriano Pasqualini (Scintilla), Daniele Capriotti e ai titolari del Bunker Pub, che hanno curato la cena.

Tutti gli articoli
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno