Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ventotto convocati, inclusi alcuni giovani della Juniores, il giovane Pasquale Marranzino in attesa di firmare, tanto pubblico e l’entusiasmo tipico del primo giorno di scuola: così si è presentata la Sambenedettese al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli per l’inizio della sua avventura in Serie C. Per il presidente Massi, si tratta dell’esordio tra i professionisti.
Suo il primo discorso ufficiale alla squadra, riunita in cerchio al centro del campo: "Qui c’è grande entusiasmo, per voi ci saremo sempre, c’è uno staff che conosce la piazza, voi dovrete essere calciatori e seguire chi già conosce San Benedetto e il capitano Eusepi".
Anche il direttore De Angelis ha avuto modo di parlare ai calciatori. L’allenatore Palladini ha poi dichiarato: "Si riparte da zero, quel che fatto l’anno scorso non vale più niente. Abbiamo lavorato assieme, sono soddisfatto di questa rosa, sicuramente lavoreremo per ulteriori ritocchi ma con calma".
Intanto, sfumata l’amichevole con la Roma, che aveva la possibilità di giocare al "Riviera delle Palme" solo il 16 agosto (ma il 17 la Samb sarà impegnata in Coppa Italia), Vittorio Massi sta cercando di organizzare un’amichevole sempre a San Benedetto con il Catania (Serie C girone C, un anno fa quinto in classifica) per il prossimo 2 agosto.
Tag: