Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - E’ scomparso all’età di 74 anni Claudio Cicchi, direttore sportivo che ha scritto pagine importanti nella storia del calcio marchigiano. Era ricoverato da due giorni all’ospedale di San Benedetto, dove era nato, a causa di problemi cardiaci, ma un peggioramento nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 luglio ne ha provocato il decesso. Viveva a Stella di Monsampolo. Dal 1° luglio era stato chiamato dalla Recanatese, in Serie D, mentre nelle ultime due stagioni aveva collaborato con la Civitanovese, con la quale aveva vinto un campionato di Eccellenza.


In passato aveva avuto una lunga esperienza nell’Ascoli Calcio ma aveva lavorato poi anche per Centobuchi, Sant’Elpidio a Mare, Civitanovese, Folgore Veregra. Era stato osservatore per la Juventus, per la quale aveva giocato nel settore giovanile, condividendo progetti con Furino, Bettega, Bersellini e tanti altri.


Claudio Cicchi era stato più volte ospite nelle trasmissioni sportive di Vera Tv, l’ultima volta nello scorso mese di dicembre. Ai familiari di Claudio le nostre più sentite condoglianze.


Tutti gli articoli