Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Il Presidente della Serie C, Matteo Marani, e il Segretario Generale, Emanuele Paolucci, hanno fatto visita alla Sambenedettese. Ad accoglierli, all’interno dello Stadio Riviera delle Palme, c’erano il presidente del club rossoblù, Vittorio Massi, il vicepresidente Fausto Massi, il direttore generale Aldo Mosca e il direttore organizzativo Pierluigi Traini.
L’incontro si è svolto in un clima cordiale e costruttivo, rappresentando un’occasione per approfondire temi strategici per la Lega Pro: il settore giovanile, lo sviluppo dell’impiantistica sportiva e la valorizzazione del territorio attraverso il calcio.
Questa visita si inserisce in una serie di incontri istituzionali che la Lega Pro sta portando avanti con i club neopromossi, al fine di condividere progetti e obiettivi fondamentali per la crescita del movimento della Serie C.
Al termine dell’incontro, la dirigenza rossoblù ha omaggiato i vertici della Serie C con un gagliardetto e due libri fotografici sulla cavalcata della Sambenedettese della passata stagione, culminata con il ritorno tra i professionisti dopo quattro anni di assenza.