Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno
Condividi:
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno

SESTRI LEVANTE - Si è concluso con un doppio pareggio il recupero della 37esima giornata del girone B di Lega Pro per le formazioni marchigiane, rinviato a Pasquetta in segno di lutto per la scomparsa di Papa Francesco.

L’Ascoli ha conquistato un prezioso 0-0 sul campo del Sestri Levante. Una partita avara di emozioni, dove la prudenza ha prevalso su ogni iniziativa offensiva. Tuttavia, questo punto si rivela fondamentale per i bianconeri di mister Di Carlo, che con 40 punti in classifica ottengono la matematica salvezza con una giornata d’anticipo. Il ko della Lucchese (4-1 in casa dell’Arezzo), ora distante quattro lunghezze, blinda la permanenza dell’Ascoli in categoria.

La Vis Pesaro, invece, ha impattato 1-1 contro la Spal allo stadio Benelli. I biancorossi di mister Stellone erano passati in vantaggio al 3’ grazie alla rete di Paganini, ma sono stati raggiunti al 92’ dal gol di Nador. Nonostante il pareggio in extremis, la Vis Pesaro mantiene il sesto posto in classifica.

Domenica prossima, alle ore 16.30, si disputerà l’ultima giornata della stagione regolare. L’Ascoli ospiterà il Legnago Salus al Del Duca, mentre la Vis Pesaro sarà impegnata in trasferta contro il Milan Futuro.

Tutti gli articoli
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno