Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno
Condividi:
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO - L’ascolano Mirko Isopi, noto coreografo della Quintana, si prepara a tornare in pista nel Campionato Italiano di Velocità Classic. Il primo weekend di maggio, dall’1 al 4, lo vedrà impegnato sul circuito dell’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga.

Isopi correrà in sella alla sua Suzuki SV 650, difendendo i colori del Motoclub Ameli di Ascoli. Il campionato si snoderà attraverso alcuni dei più prestigiosi circuiti italiani, tra cui Cremona, Vallelunga, Magione, Misano e Varano.

Durante la pausa invernale, il centauro ascolano ha lavorato intensamente sulla livrea della moto e sulla preparazione del motore, con l’obiettivo di essere sempre più competitivo in un campionato che si preannuncia molto combattuto.

"Porterò il nome di Ascoli Piceno e quello della Quintana cuciti sul petto – ha dichiarato un entusiasta Mirko Isopi, impaziente di tornare in azione – Al mio seguito, nel weekend (che prevede una doppia gara, sabato e domenica) ci saranno amici e, naturalmente, mia moglie con i miei due bambini, i miei più grandi tifosi. Ringrazio il presidente Marco Sabatucci, così come i preparatori Andrea Vellei e Dario Benfaremo. Darò il massimo per ottenere belle soddisfazioni e portare in alto il nome della nostra città".

Tutti gli articoli
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno