Condividi:
ASCOLI PICENO - Una delegazione dell’Ascoli Calcio nella mattina di martedì 29 aprile ha visitato l’ospedale Pediatrico Salesi di Ancona. Di seguito il comunicato stampa.
Questa mattina l’Ascoli Calcio ha fatto visita ai pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica del Presidio Ospedaliero “G. Salesi” di Ancona. Accolti dalla Dottoressa Paola Coccia e dalla psicologa Giulia Pelego, il Direttore Sportivo Sforzini, l’Addetto Stampa Lolli, il Social Media Manager Sabatucci, Mister Di Carlo, i calciatori Corazza, Piermarini, Raffaelli, Tremolada, Varone e la mascotte Picus si sono intrattenuti coi piccoli pazienti del day hospital consegnando loro gadget dell’Ascoli.
Nella seconda parte della mattinata i bianconeri hanno fatto visita ai giovanissimi ricoverati nelle rispettive stanze e hanno consegnato maglie personalizzate a ciascuno. Fra i giovani degenti anche la supertifosa del Picchio e tesserata della squadra femminile bianconera Giorgia, che ha fatto da guida alla delegazione ascolana nelle stanze del reparto. Una mattinata diversa e ricca di emozioni per i tanti pazienti di Oncoematologia, alcuni di fede bianconera.
Tag:
Samb: Pezzola squalificato per un turno
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
