Condividi:
ASCOLI PICENO - Il centrocampista Luca Scimia ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’Atletico Ascoli in vista dell’ultima partita di campionato contro il Sora, tracciando un bilancio della stagione appena conclusa.
Dopo la difficile trasferta di Termoli, Scimia ha commentato la prestazione della squadra: "È stato un match molto difficile perché loro avevano bisogno di punti per salvarsi. Una partita combattuta e molto sporca per via del campo ma noi abbiamo fatto la nostra prestazione come sempre".
Guardando alla sfida di domenica contro il Sora, altra squadra in lotta per la salvezza, Scimia prevede un match impegnativo: "Domenica sarà una sfida molto difficile perché anche il Sora è una squadra che si deve ancora salvare. Noi faremo come sempre la nostra partita perché vogliamo finire al meglio questa stagione".
A livello personale e di squadra, Scimia ha descritto la stagione come un percorso con "alti e bassi che però si è conclusa con una meritatissima salvezza a due giornate dal termine. Sicuramente si poteva fare di più ma si impara sempre da ogni annata e si migliora sempre. A livello personale penso di aver dato tutto me stesso per la squadra e sono comunque contento del mio rendimento anche se si può fare sempre meglio".
Lupo investito e ucciso sulla SS4 Salaria
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
