Condividi:
ASCOLI PICENO - Dopo il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia del 5 aprile scorso, sono state ufficializzate le quattro nomine mancanti all’interno dell’organismo: Marco Cardinelli, Francesca Pantaloni, Marika Ascarini e Alessio Pagliacci.
Il partito ha annunciato con "grande senso di responsabilità" la nomina di queste figure strategiche, destinate a rafforzare l’azione amministrativa e politica a sostegno del sindaco Marco Fioravanti, del coordinatore comunale Simone Anzalone e della comunità. Le nomine sono state definite in base a competenze, impegno e potenziale dei designati.
Il coordinatore comunale Simone Anzalone ha espresso la sua convinzione che queste nomine rappresenteranno un "valore aggiunto" per il loro progetto e che i nuovi membri collaboreranno efficacemente con il sindaco e la squadra per costruire una comunità più coesa, moderna e inclusiva, arricchendosi di giovani motivati. Anzalone ha ribadito che l’obiettivo del coordinamento è generare un cambiamento positivo, supportando i cittadini e migliorando la qualità della vita della comunità in modo condiviso e partecipato.
Tag:
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
