Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ancora furti sul lungomare di San Benedetto del Tronto, dove la scorsa notte quattro chalet sono stati presi di mira dai ladri. I malviventi hanno utilizzato grosse pietre e pezzi di asfalto divelto, presumibilmente prelevati dal vicino cantiere, per sfondare le vetrine degli stabilimenti balneari e delle attività di ristorazione.
La scoperta, questa mattina, è stata amara per i gestori, che hanno trovato i locali devastati e le casse vuote, così come i ripiani da cui sono state asportate bottiglie e altri prodotti. Nonostante i danni ingenti, il bottino dei ladri è stato magro.
Tra gli chalet colpiti figurano il Lido Azzurro (con il ristorante da Roberta), Le Anfore (già vittima di un precedente furto), e il Casablanca. Solo il sistema di videosorveglianza ha messo in fuga i malviventi a La Siesta.
I Carabinieri di San Benedetto del Tronto sono stati allertati intorno alle 8 di questa mattina e si sono recati immediatamente sui luoghi dei furti per effettuare i rilievi. Le immagini delle telecamere di sorveglianza sono ora al vaglio degli inquirenti.
Particolarmente esasperati i gestori del Lido Azzurro: “Siamo esasperati, per noi è la seconda volta in due settimane, non ce la facciamo più. L’estate è alle porte non si può lavorare in questo modo, chiediamo che il cantiere venga smantellato il prima possibile perché in questa zona di notte al buio e senza controllo i ladri agiscono indisturbati”. Anche da Le Anfore si leva la preoccupazione per il ripetersi di questi episodi.
Offida in festa per la Samb in Serie C
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
