Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno
Condividi:
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - "Serie C!!!! Finalmente lo posso urlare!" Con queste parole cariche di gioia, il sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, ha annunciato sui social la tanto attesa promozione della Sambenedettese. Il primo cittadino, scaramanticamente solo in casa durante la partita decisiva, ha espresso la sua euforia per il traguardo raggiunto.

Spazzafumo ha subito telefonato al presidente Massi, congratulandosi con lui, con il direttore sportivo Ottavio Palladini e con tutta la squadra per questa storica impresa: "Il sogno della C si avvera oggi!".

Ora, l’attenzione si sposta sui festeggiamenti. Il sindaco ha lanciato un appello a tutta la comunità: "Ora è tempo di organizzare tutti assieme (tifoseria, squadra, società e cittadini) la grande festa tributo che la città di San Benedetto vuole dedicare al suo ’monumento più prestigioso’".

Spazzafumo ha invitato i cittadini a partecipare attivamente all’organizzazione della celebrazione, raccogliendo idee e suggerimenti attraverso i social media: "Prenderemo spunto anche dalle vostre idee che mi vorrete indicare anche qui sotto nel post - ovviamente quelle fattibili - perché la Samb e San Benedetto sono un corpo, una mente ed un cuore unico! Sempre forza Samb" ha concluso il sindaco, sottolineando il profondo legame tra la squadra e la sua città. San Benedetto si prepara dunque ad una grande festa per onorare la sua amata Sambenedettese e il suo ritorno nel calcio professionistico.

Tutti gli articoli
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno