Condividi:
VENAROTTA - Una mattinata all’insegna della condivisione e dell’entusiasmo ha visto protagonisti i vertici e alcuni giocatori dell’Atletico Ascoli, che hanno fatto visita agli studenti della scuola Don Lorenzo Milani di Venarotta. Il patron Graziano Giordani, il vice presidente Antonio Giordani, accompagnati dal capitano Matteo D’Alessandro e dai giocatori Manel Minicucci, Federico Mazzarani e Leonardo Nonni, sono stati accolti calorosamente dal Vice Sindaco e Assessore allo Sport Andrea Trenta, dalla docente Maria Chiara Santini e da tutti i giovani alunni.
L’incontro si è trasformato in un prezioso momento di dialogo, durante il quale i calciatori hanno condiviso le proprie esperienze e risposto con disponibilità alle numerose domande dei ragazzi. L’occasione è stata propizia anche per invitare gli studenti a sostenere la squadra giovedì, in occasione della partita contro il Teramo allo stadio Del Duca: per volontà della società, infatti, l’ingresso per i giovani della scuola di Venarotta sarà gratuito.
A testimonianza del legame con il territorio e dell’attenzione verso le nuove generazioni, l’Atletico Ascoli ha donato alla scuola una maglia autografata dall’intera rosa e simpatici gadget personalizzati per tutti i ragazzi presenti, lasciando un ricordo tangibile di questa speciale mattinata.
Samb-Termoli, limitazioni alla viabilità
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
