Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Settimana all’insegna delle importanti novità per la Sambenedettese. Dopo aver annunciato il prolungamento del contratto fino a giugno 2027 per il capitano Umberto Eusepi e per il centrocampista Kevin Candellori, martedì sera la società ha calato il tris di annunci.
Tra i nuovi innesti spicca l’ufficializzazione del centrocampista Vincenzo Alfieri, classe 2002. Un anno fa alla Recanatese, con cui ha realizzato 5 gol, Alfieri è di proprietà del Benevento e vanta già due stagioni in Serie C. Per il regista campano si contano 45 presenze, 4 gol e 6 assist tra Serie C con Renate e Recanatese.
È stato annunciato anche l’arrivo del difensore Riccardo Vesprini, terzino destro classe 2006, nato a Fermo. La scorsa stagione ha militato nella Reggina in Serie D, mettendo a referto 20 presenze e due assist.
Infine, è arrivato l’atteso rinnovo per Moussa Touré, classe 2005. In una stagione e mezza con la Samb, Touré ha totalizzato 35 presenze, un percorso di crescita che ora sarà messo alla prova anche in Serie C.
La Samb ha inoltre trovato l’accordo per prolungare il contratto del difensore Alessandro Zoboletti, classe 2005, che si legherà al club fino a giugno 2027. Farà ritorno a San Benedetto il portiere sambenedettese Edoardo Zagaglia, classe 2007, proveniente dalle giovanili dell’Ascoli. La Samb lo girerà in prestito in Serie D per permettergli di acquisire ulteriore esperienza.