Condividi:



SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La Sambenedettese torna ad allenarsi con l’intero gruppo a disposizione. All’attesissimo difensore Alessandro Dalmazzi e all’attaccante Alessandro Sbaffo, che punta a un pieno recupero, si unisce il portiere Orsini, a cui un accertamento al flessore ha escluso complicazioni.

Il programma della settimana prevede due amichevoli. La prima si giocherà giovedì a Foligno, alle 18, contro la squadra locale di Serie D, per la quale sono disponibili 600 biglietti destinati ai tifosi rossoblù. La seconda gara si terrà domenica a Mosciano, contro una formazione che milita nel campionato di Eccellenza Abruzzo.

Nel frattempo, cresce l’entusiasmo in città in vista della presentazione della squadra in Piazza Giorgini, prevista venerdì alle 20. Aumenta anche l’attesa per la gara di Coppa Italia contro la Vis Pesaro, in programma sabato 16 agosto. Nonostante la partita non rientri negli abbonamenti, la prevendita è partita a gonfie vele e non è escluso che la Curva Nord possa registrare il sold out. Apprezzamento da parte dei tifosi anche per il nuovo pullman del club.

Infine, è stata annunciata una collaborazione con la Uisp provinciale, che si estenderà dal campo Merlini a diversi progetti sociali. Il primo di questi, denominato "Matti per il Calcio", si svolgerà a settembre con l’obiettivo di promuovere l’inclusione di persone con disabilità.

Tutti gli articoli