Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno
Condividi:
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno

CASTIGNANO - Profonda tristezza nelle comunità di Castignano e San Benedetto del Tronto per la scomparsa di Maria Giovanna Siliquini, avvenuta nella tarda serata di ieri all’età di 61 anni. Maria Giovanna era la moglie di Oliviero Di Lorenzo, noto allenatore della Sambenedettese Beach Soccer, ed era stimata e apprezzata da tutti coloro che la conoscevano.

A piangerla sono il marito Oliviero, i figli Andrea con Ilaria e Matteo, i genitori Francesco e Clementina, la suocera Nada, la sorella Simona, i cognati Paolo e Loris, e i nipoti Gianluca, Dario, Davide, Francesca, insieme a tutti i familiari che le sono stati affettuosamente vicini.

Le esequie si terranno domani, martedì 22 aprile, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Egidio a Castignano. Al termine della cerimonia religiosa, la salma sarà trasferita al cimitero di San Benedetto del Tronto, dove attenderà la cremazione.

La famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, chiedendo invece di devolvere eventuali offerte all’Unione Italiana Ciechi – sezione di Ascoli Piceno, in memoria di Maria Giovanna. Un sentito ringraziamento è rivolto a quanti vorranno partecipare al loro dolore.

Tutti gli articoli
Vera News Ascoli Piceno, notizie su Ascoli Piceno