Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sono state rese note le informazioni relative alla prevendita dei biglietti per la partita di Coppa Italia tra Sambenedettese e Vis Pesaro, in programma sabato alle 21 al Riviera delle Palme. I tagliandi sono disponibili presso tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle 15 di martedì 5 agosto.

Per il settore ospiti della Curva Sud, l’acquisto sarà possibile fino alle 19 di venerdì 15 agosto. La biglietteria nord dello stadio, invece, sarà aperta il giorno della gara, ma esclusivamente per i tifosi locali, con orari ridotti: l’apertura avverrà un’ora e mezza prima dell’inizio della partita e i botteghini resteranno aperti fino alla fine del primo tempo. In questo caso, il prezzo del biglietto sarà maggiorato di 2 euro su ogni tipologia, ad eccezione delle tariffe per disabili con percentuale tra il 74% e il 99% e per gli under 12.

I prezzi dei biglietti, esclusi i diritti di prevendita, variano a seconda del settore. In Curva, il biglietto intero costa 11,50 euro, mentre il ridotto (per over 65, donne, under 12 e disabili) 8,50 euro. Per la Tribuna Est Mare e la Tribuna Laterale Nord, il prezzo intero è 16,50 euro, ridotto 11,50. La Tribuna Centrale ha un costo di 28,50 euro per l’intero e 18,50 euro per il ridotto, mentre la Tribuna Centrale Poltronissima costa 48,50 euro. È previsto un prezzo speciale di 2 euro in tutti i settori per gli under 12.

Tutti gli articoli