Condividi:
MALTIGNANO - La comunità di Maltignano è in lutto per la prematura scomparsa di Alessandro Ballatori, un ragazzo di soli 14 anni. Alessandro, figlio di Ettore Ballatori, noto geometra ed ex consigliere comunale, si è spento dopo aver combattuto per circa un anno contro una grave malattia. La notizia della sua morte ha profondamente scosso l’intera cittadinanza, molto legata alla famiglia Ballatori.
I genitori di Alessandro, Ettore e Patrizia, sono inconsolabili per questa perdita così dolorosa. Per onorare la memoria del giovane, il sindaco Claudio Flamini ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi, martedì 15 aprile, in concomitanza con la celebrazione dei funerali che si terranno alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. "Ho condiviso otto anni di amministrazione con Ettore – ha ricordato con commozione il sindaco Flamini – e a nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Maltignano, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Ballatori".
Alessandro era anche un promettente atleta di karate, uno sport che praticava con grande passione. Il giovane è deceduto presso l’ospedale di Ancona, dove era ricoverato, e la notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa in tutto il paese, lasciando un vuoto incolmabile.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
